ARCALGAS PROGETTI S.R.L.
CATEGORY: METANO E GAS SOCIETA' DI PRODUZIONE E SERVIZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileOltre 10 anni di esperienza nel settore parafarmaceutico, prodotti di bellezza e alimentari, offriamo un servizio clienti costante dalla scelta del prodotto alla consegna al servizio post vendita.
Consulenza personalizzata hair stylist, salone di acconciature per uomini e donne, per adulti e piccini, prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo
ISTITUTO DI BELLEZZA
-ESTETICA AVANZATA VISO & CORPO
-COPPETTAZIONE
-BENESSERE
-EPILAZIONE LASER
-PARRUCCHIERI
075/5997983 - 351/6290060
Il centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…
il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…
la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..
l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..
il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili con attrezzature di ultima generazione.
"Il sogno delle sorelle Lucrezia & Nadia parte da lontano; 26 anni fa nasce infatti la prima boutique nella zona industriale di Reggio Emilia.
Nel corso degli anni ha saputo via via ingrandirsi e consolidarsi ed oggi conta uno staff affiatato e competente, al passo con le nuove tendenze e costantemente aggiornato dal punto di vista tecnico.
L’atmosfera che si respira e la percezione di sensazioni armoniose, che vanno al di la di un semplice trattamento o di un taglio di capelli, sono il valore aggiunto di una realtà in grado di offrire un servizio luxury a 360°.
L’intreccio delle capacità dell’hairstylist Lucrezia, ambasciatrice di marchi prestigiosi e consulente di diversi personaggi dello show business, con il talento di Nadia, make-up artist ed estetista pluri qualificata, trova la sua massima espressione nel mondo del wedding.
Esperienza e creatività permettono di studiare una proposta d’immagine che tenga conto delle caratteristiche morfologiche del viso, abbinandole allo stile dell'abito e a tutti gli elementi accessori nel giorno più bello della vita di una donna".
Per prenotazioni
Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.
Dr.ssa Antonella Di Stefano
Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica
Chi siamo
Dal 2012 leader nel mercato
La Orthomed nasce dall’esperienza del suo CEO e fondatore, Sabato Giannetti, che con la sua trentennale carriera ha saputo espandersi significativamente nel settore dell’ortopedia e della riabilitazione. Particolarmente rilevante è il nostro impegno nel noleggio e nella vendita di apparecchiature medicali e presidi per la cura domiciliare.
Oggi, alla Orthomed, ci impegniamo ad offrire un servizio di noleggio facile, veloce ed economico, supportato da una professionalità puntuale e precisa. Il nostro obiettivo primario è la completa soddisfazione del cliente, garantendo soluzioni efficaci e un’assistenza personalizzata che risponda ad ogni esigenza.
Grazie alla nostra dedizione e alla qualità dei servizi offerti, ci siamo affermati come punto di riferimento per l’utenza cittadina che cerca affidabilità e competenza nel settore della cura domiciliare.
Il nostro motto è " Ci Prendiamo Cura di Te" " We Takes Care of You
"La Salute è il primo dovere della Vita". OSCAR WILDE
LINKS
www.magnetoterapiapalermo.it
www.poltroncinamontascale.it
Lasciati coccolare: il nostro lavoro, il tuo benessere
Presso il nostro centro estetico, ogni cliente potrà immergersi in una dimensione personale del trattamento estetico.
Tutti i trattamenti rivolti alla cura e al benessere del corpo sono totalmente personalizzabili, di modo che ogni cliente possa godere appieno dei benefici di un trattamento su misura per le sue specificità ed esigenze.
Perché stare bene è il primo passo per vivere bene, e prendersi cura di sé stessi e del proprio corpo è altrettanto fondamentale.
Studio DORA MARCANO
Studio specializzato in trucco permanente e cura delle sopracciglia grazie all’innovativo metodo del BROW BAR. Dora Marcano viene nominata tra i 10 migliori talenti mondiali, vincitrice e speaker di vari congressi internazionali di trucco permanente.
Professionalità e passione
Ogni persona che entra nel nostro studio ha una storia da raccontare, ognuna diversa ed unica. Il nostro lavoro è dare forma ai desideri di tutte loro, ascoltandole e capendo le loro esigenze. Il risultato finale è il frutto di un lento crescendo in cui emozioni, professionalità, passione e tanta pratica si fondono tra loro elegantemente e minuziosamente.
Dora Marcano: una delle massime esperte a livello mondiale di dermopigmentazione e trucco permanente.
I PRIMI ANNI
Nata in Venezuela nel 1979, Dora entra fin da subito in contatto con il mondo della bellezza. Dopo aver partecipato a numerosi concorsi di bellezza, si appassiona al trucco e al make up. La sua passione la porterà in Italia, dove nel 2002 consegue la Qualifica Europea di Estetista alla Format di Ferrara.
Dopo aver frequentato l’Accademia di Make Up a Bologna, approda definitivamente al mondo della Dermopigmentazione e del Trucco Permanente: svolge diversi corsi di formazione in tutta Europa ed approfondisce la sue esperienza sul campo viaggiando in tutto il mondo ed entrando in contatto con i massimi esperti del settore. Sono proprio questi viaggi a fornire a Dora Marcano una vasta conoscenza nelle applicazioni della Dermopigmentazione alle differenti etnie, specializzandosi in particolare in visagismo e trucco correttivo.
LA CARRIERA
Sarà però di nuovo l’Italia a darle ispirazione: nel 2011 decide di ampliare le proprie conoscenze confrontandosi con alcuni dei Master Teachers Mondiali come Toni Belfatto ed Ennio orsini. La carriera di Dora prosegue nel 2014, quando inaugura il suo Studio di Trucco a Ferrara ed ottiene ufficialmente il ruolo di Maestra dell’Accademia di Formazione Orsini&Belfatto. Considerata ormai una delle massime esperte di dermopigmentazione e trucco permanente a livello nazionale e internazionale, nel 2015 decide di mettersi in gioco e confrontarsi con le colleghe di tutto il mondo nel PMU di Birmingham, in cui riesce a raggiungere il podio. Da li iniziarono varie partecipazioni come relatrice tra cui un convegno di Medicina Estetica Internazionale, Master teacher e relatrice al primo congresso Permanent make up CIMA di Barcellona, invitata ad un altro congresso internazionale in Berlino , proseguendo la sua carriera nell’insegnamento e nell’approfondimento di un lavoro che, come lei stessa ama definire, “è aria per i miei polmoni”.
Nell’autunno 2017 entra a far parte dei Master Teachers Internazionali della prima grande azienda a livello mondiale del PMU, BIOTEK SPA la quale è l’unica azienda che Progetta e produce nei propri laboratori di Milano Italy, tutti gli elementi necessari per realizzare il massimo della qualità’ nel trucco permanente PMU. Questa nuova esperienza porterà DORA MARCANO a collaborare CON BIOTEK SPA in tutto il mondo.
RICONOSCIMENTI
In questi anni di carriera ha ricevuto più di 11 riconoscimenti in tutto il mondo ed è stata menzionata nelle maggiori riviste di settore.
Il tuo prossimo stile ti aspetta..
- DegradéJoelle Ⓡ
- TaglioPunteAria
- Starlight
Prenota ora il tuo servizio
Professional Service da oltre 26 anni è un'azienda attiva nel settore delle forniture per parrucchieri proponendo prodotti e strumenti professionali delle migliori marche.
L'azienda è infatti nata a Campobasso nel 1998, partendo come fornitore all'ingrosso di parrucchieri e centri estetici, per poi aumentare la propria offerta con prodotti di bigiotteria e di bellezza, puntando a linee esclusive di prodotti di qualità affidabile.
Potrete contare sulla competenza di uno staff di esperti che vi consiglierà i migliori prodotti e strumenti del settore.
I marchi
Proponiamo prodotti di ottimi marchi come:
WELLA PROFESSIONAL • ELGON • L'OREAL • EUTRIX • H-ZONE • OCLEO' • RETRÒ • UPGRADE • PEGGY SAGE
Siamo disponibili per effettuare consegne a domicilio per la zona di Campobasso e provincia senza costi aggiuntivi e proponiamo promozioni spoeciali con cadenza trimestrale e mensile.
Visita il nostro shop
shop.professionalservicecb.com
IL CENTRO
Scopri un’oasi di benessere e relax
Il centro benessere Gold Girls sorge nel centro di Canzo; distribuito su una superficie di 200 mq garantisce un ambiente confortevole e suggestivo, un’oasi di relax dove rigenerare corpo e spirito.
Trattamenti Viso
Per combattere le rughe e i segni dell’età, o semplicemente per donare nuova luce al tuo viso. Scopri tutti i nostri trattamenti viso e scegli quello che più preferisci tra trattamenti anti-età, trattamenti idratanti, pulizia viso, trattamenti per pelli impure e molto altro ancora.
Trattamenti Corpo
Percorso termale, riduzione smagliature, scrub con oli essenziali trattamento drenante o con effetto di riduzione della cellulite. Il benessere della persona passa dalla salute del proprio corpo, per questo è importante dedicargli cure e attenzioni.
Trattamenti Mani e Piedi
Offriamo un’ampia gamma di trattamenti differenti per il benessere di mani e piedi utilizzando solo prodotti di elevata e riconosciuta qualità.
Dalla manicure tradizionale, al pedicure estetico o specifico, alla ricostruzione unghie, fino allo smalto semipermanente per mani e piedi.
Epilazione
Epilazione brasiliana
Epilazione laser
Massaggi Corpo
L’arte del massaggio è qualcosa di prezioso, le mani che lo esercitano si muovono in collegamento con cuore e mente. Alla fine del trattamento gusta una tisana nella nostra area relax.
Make up, ciglia, trucco semipermanente
Offriamo servizio di consulenza e realizzazione trucco semipermanente estetico e correttivo.
Tecnologie
Apparecchiature moderne ed efficienti
Nel centro benessere Gold Girls competenza e la professionalità umana sono accompagnate dall’efficienza delle più moderne apparecchiature. Il giusto mix per garantire ad ogni cliente il trattamento più adatto ed un risultato ottimale.
IGIENE E SICUREZZA
seguito delle nuove norme igienico sanitarie in essere a causa della pandemia di COVID 19, abbiamo potenziato ulteriormente le nostre misure di sicurezza, rafforzando i nostri protocolli interni di pulizia, igiene e sicurezza.
Dopo ogni trattamento tutte le cabine e postazioni di lavoro vengono attentamente sanificati.
Tutte le apparecchiature e gli strumenti vengono sanificati in autoclave dopo ogni utilizzo.
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.
